Home » Giovani

Giovani

Scegli il tuo destino

Scegli il tuo destino - Benvenuti

 

Info

Lo studio si terrà a sabati alterni alle ore 18.30 e durerà per tutto l'anno scolastico 2016/17. 

Possono partecipare tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 14 e i 30 anni.

La cittadinanza nel Regno di Dio

La cittadinanza nel Regno di Dio - Benvenuti

 Il piano perfetto ed eterno di Dio è stato “macchiato” dalla disubbidienza e dal conseguente peccato dell’uomo. Pur essendo destinato a vivere con Dio per sempre, ti trovi ora a dover vivere una vita che porterà, prima o poi, a fare una fondamentale scelta: riconciliarti con Dio, attraverso il sacrificio di Gesù, acquisendo così la cittadinanza celeste, o restare un cittadino di una terra destinata a passare. Così come l’uomo nasce naturalmente e acquisisce dei diritti/doveri sociali, civili e politici, così chi sceglie di ristabilire quella comunicazione interrotta con il Creatore, “nasce spiritualmente ” per ereditare dei diritti e dei doveri appartenenti non a questo mondo ma al Regno di Dio.

Dio ti vede come un re pronto a regnare con Lui per sempre. Tutto è stato compiuto affinché la tua vita fosse salvata ma non solo, glorificata un giorno, per occupare un posto d’onore nel cielo. Sei pronto a rivestire questa carica?

 

Info

Lo studio durerà per tutto l'anno scolastico 2015/16. 

Possono partecipare tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 14 e i 30 anni.

 

Creati per uno scopo

Creati per uno scopo - Benvenuti

Non sei frutto del caso. Prima ancora che l'universo fosse stato creato, Dio ti aveva in mente e ti aveva progettato per i Suoi scopi. Questi scopi si estendono molto al di là dei pochi anni che trascorrerai sulla terra. Sei stato fatto per l'eternità! Scoprirai il senso della tua vita se comincerai da Dio, il tuo Creatore, e dai motivi per cui Egli ti ha creato. Sei stato fatto da Dio e per Dio, e finchè non lo comprendi, la vita non avrà mai senso.

Questo studio intende aiutare il giovane a capire il senso della sua vita e qual'è il sorprendente piano di Dio per lui, sia qui e adesso, sia nell'eternità.

Conoscere lo scopo di Dio per la tua vita ridurrà il tuo stress, concentrerà la tua energia, semplificherà le tue decisioni, darà un senso alla tua vita e, soprattutto, ti preparerà all'eternità.

 

Info

Lo studio durerà per tutto l'anno scolastico 2014/15. 

Possono partecipare gratuitamente tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 14 e i 30 anni.

 

 - Benvenuti

 - Benvenuti
Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Benvenuti

Sito web in aggiornamento...